Search

Girovagando per Nizza

Prima di arrivare a Valencia abbiamo fatto delle doverose tappe intermedie. Una di queste a Nizza. DSC_0440DSC_0443 DSC_0444Il ristorante che avevamo scelto per cenare era pieno e con nostro immenso rammarico abbiamo imboccato la strada e abbiamo iniziato il nostro vagabondare. Siamo quindi finiti in un localino che ci ha colpiti perchè era pieno di giovani e noi, in quanto parte della categoria, ci siamo fidati :)!

Ci siamo coccolati con un aperitivo, tra una chiacchiera e l’altra avremo preso almeno 2 o 3 bicchieri. Non li ricordo. Ogni bicchiere ordinato era accompagnato da un piatto di assaggi vari sfiziosi. Il metodo giusto per stuzzicare la fame, insomma.

DSC_0452DSC_0446 DSC_0447DSC_0456Fame così tanto stuzzicata che per cena abbiamo deciso di spostarci di poco. Più precisamente nella stanza accanto, adibita a ristorante.

DSC_0499Io mi sono buttata su un letto di tartare di tonno e di salmone, con contorno di insalata.  DSC_0500DSC_0501Il mio lui ha optato per della carne adagiata su insalata e verdure con contorno di riso. DSC_0502DSC_0503La serata non è andata come avevamo immaginato, ma il bello dei viaggi itineranti è anche quello. L’avventura!

 





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *