Search

Una tapas tira l’altra!

Se siete dei tipi golosi, sopratutto di cibi salati come me, le tapas saranno la vostra fine. O meglio, la fine della vostra linea ma l’inizio di una splendida serata.

Girando per le strade di Valencia, il passo è breve da turista con la macchinetta fotografica in mano a turista con la forchetta in una mano e un bicchiere nell’altra.

Ho assaggiato diversi piattini tipici, come le patata bravas. Insaporite con paprica, ketchup e salsa all’aglio (quella non è maionese, attenzione!).

DSC_0584 DSC_0585E ancora. Polpettine di baccalà con polentina gialla morbida. Giusto per sentirsi un po’ a casa.

DSC_0586Il top, però, è stato Vuelve Carolina, nel centro di Valencia. Un ristorante particolare, d’atmosfera. Ideale per le coppie, ma anche per gruppi di amici.

foto 1(2)foto 2(1)

foto 2(2) foto 3(1)

foto 3(2)foto 4Se arrivate all’ora dell’aperitivo (che per gli spagnoli è molto più tardi rispetto al nostro) e volete gustarvi un calice di vino (o birra se preferite) e godervi i loro assaggi che, vi assicuro, chiamare così è riduttivo, questo è il posto giusto!

foto 1(1)foto 1foto 2 foto 3Se capitate da quelle parti non vi consiglio di andare, DOVETE andare e non dovete farvi scappare i mini hamburger ;)!

 

 





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *