Search

Riso Buono protagonista ad Anuga e a Roma

Un ottobre all’insegna del gusto e della solidarietà

Il-Riso-Buono-Carnaroli-Gran-Riserva-ed-il-Riso-Buono-varietà-Artemide-Gran-Riserva-tenuta-La-Mondina-di-Casalbeltrame-NO

Nei prossimi giorni Riso Buono sarà protagonista di due interessanti appuntamenti, in Italia e all’estero.

Dal 10 al 14 ottobre Riso Buono sarà a Colonia per Anuga – Taste of Future, la più importante fiera internazionale del food business dedicata al commercio al dettaglio, al servizio alimentare ed alla ristorazione. All’interno dello stand di HDS Foodservice (Padiglione 11.2 – Stand E31) Riso Buono sarà presente con i suoi Carnaroli Gran Riserva, fatto invecchiare un anno da grezzo, ed Artemide, un riso integrale di colore nero, dall’aroma intenso e dalla forma allungata che deriva da un incrocio tra il riso Venere ed un riso di tipo Indica. Un’occasione per conoscere più da vicino il riso prodotto e confezionato a Casalbeltrame (NO).

Da Anuga a Roma! Sabato 17 Riso Buono torna in Italia, precisamente nei Giardini del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri di Roma, per un nuovo appuntamento con Pic Nic Theodora, l’evento che ha l’obiettivo di aiutare la Fondazione Theodora Onlus nella sua missione: sostenere le visite dei suoi clown-dottori, i Dottor Sogni, che donano momenti di felicità ai bambini che devono affrontare la prova di un ricovero lungo e difficile all’interno di istituti di cura. Come nelle precendenti tappe di Milano e Torino, non mancheranno sorprese e divertimenti, ma anche golosità grazie alla presenza di Riso Buono che sarà resente con le sue Gallette di Riso Artemide.

20. La Dottoressa Lulù





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *