Search

Novità di Marzo: Birra Moretti Radler

“Siamo la prima azienda birraria in Europa e in Italia, e come tale abbiamo la responsabilità di guidare la crescita della categoria birra ma anche di innovare e anticipare il mercato. Ed è per questo che lo scorso anno abbiamo lanciato la prima Radler in Italia, riscontrando un successo oltre le aspettative. È nostro dovere rispondere al mercato, investendo sulla categoria e proponendo nuove Radler che soddisfino ogni esigenza: Birra Moretti Radler, 100% limoni italiani; Ichnusa Limone Radler, la Radler di Sardegna; Dreher Lemon Radler 0.0%, la Radler ideale per ogni momento della giornata ” ha dichiarato Floris Cobelens, Direttore Marketing HEINEKEN Italia.

Ebbene sì, avete letto bene.

MorettiSugli scaffali da marzo, nasce Birra Moretti Radler, la prima Radler con limoni 100% Italiani.
Dal gusto rotondo e dal forte potere rinfrescante grazie al sapiente bilanciamento tra la qualità e la tradizione di Birra Moretti e limoni italiani selezionati.

E nell’anno delle Radler, Ichnusa, la birra sarda per eccellenza, non poteva non pensare alla Sardegna. E così da marzo anche gli affezionati di Ichnusa potranno avere, in esclusiva sul territorio sardo, Ichnusa Limone Radler, “il primo limone che sa di Sardegna”. Birra Ichnusa e succo di limone per una bevanda leggera e rinfrescante, ideale per accompagnare i momenti più belli dell’estate sarda.

IchnusaCon la primavera alle porte e il “caldino” che comincia a farsi sentire, la voglia di birra aumenta. Voi che dite?





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *