Search

Goppion Caffè presenta l’edizione limitata n°9!

Per il 2015 l’azienda trevigiana ha creato una miscela speciale in una latta illustrata.
La grafica di Alex Miles è una dedica alle mongolfiere di Fornasetti

L’edizione limitata n.9 firmata Goppion Caffè è ispirata a Piero Fornasetti. Ogni anno l’azienda trevigiana presenta una linea speciale firmata da un artista per raccontare con stile il caffè di ogni giorno. La latta 2015 illustrata dalla designer australiana Alex Miles si presenta con una grafica fatta di tante tazzine che volano sulle mongolfiere, uno degli elementi più amati dall’artista milanese. L’edizione limitata n. 9 è disponibile nello shop aziendale on line (shop.goppioncaffe.it).
“Piero Fornasetti è uno degli artisti più originali del XX secolo – spiega Paola Goppion, responsabile marketing di Goppion Caffè – Quello che più ci piace di lui è che ha saputo portare oggetti quotidiani in un mondo fantastico. Questa edizione speciale vuole così ricordare la meraviglia del quotidiano, come una tazzina di caffè al mattino”.
Le latte, creazione dalla designer australiana Alex Miles, sono disponibili in tre colori: verde, giallo, rosa. La miscela è composta al 100% da caffè Arabica selezionati. In particolare è l’Etiopia Sidamo che aromatizza pienamente questa miscela con un sapore leggermente fruttato, floreale, cioccolatato.
L’edizione limitata n. 9 è disponibile come singola latta al prezzo di 5,90 € o come confezione speciale Coffetherapy al prezzo di 13,90 €.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *