Search

Ganas: il migliore ristorante messicano di Milano

Se qualcuno vi chiede: “Qual è il miglior ristorante messicano di Milano?” sentitevi tranquilli nel rispondere: “Il Ganas, di via Corso Como 2″

Se l’avete provato sapete già il perchè. Se, invece, questo locale manca ancora al vostro elenco sappiate che vi state perdendo una piccola chicca gustosa che la città della moda vi ha messo a disposizione.

In primis, il cibo. Inutile sottolineare che in un ristorante questo punto deve essere messo al primo posto e, come giusto che sia, non possiamo che pretendere il meglio. Qui il meglio lo ritrovate in ogni singolo piatto. Partendo dalla presentazione, elegante, curata ed invitante. Arrivando poi al punto forte, il gusto.

A rendere ogni boccone un’esplosione di piacere ci pensa lo chef, Roberto Spinelli. Da anni nel settore della ristorazione si cimenta da diverso tempo nella cucina messicana. E gli riesce molto bene. La qualità delle materie prime si sente così come la passione e la completa dedizione che lo chef mette nella preparazione di ogni pietanza.

Niente è lasciato al caso. Tutto, anche le salse, sono sistemate a regola d’arte. In modo da appagare l’occhio prima e lo stomaco dopo.

A seguire, la location. Nel cuore di Corso Como potete notare da lontano due tende viola. Non potete sbagliare. Quello è il Ganas. Modaiolo fuori, intimo e raccolto dentro.

Ideale per una cena romantica o per un’allegra serata in compagnia di amici.

La presenza, quasi fissa, di giocatori e giocatrici di basket e pallavolo di certo non guasta.

La particolarità di questo locale è anche sua totale versatilità. Puoi entrare per un semplice aperitivo, per una cena o per un dopo cena. Sta a te scegliere cosa fare. Il Ganas è perfetto per ogni occasione.

Il consiglio in più: ordinate l’antipasto di poco un todo. Non ve ne pentirete.

Perchè farselo scappare?

foto 1-4

foto 3-3

foto 2-4

 

Ganas
Indirizzo: Corso Como, 2, 20154 Milano
Telefono:02 659 0444
Orari: 18.00- 02.00

 





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *