Search

Cantina Giovanni Ederle protagonista del Sogno di una notte di mezza estate il 10 Agosto 2014

In occasione della manifestazione Calici di Stelle organizzata dal Movimento Turismo Vino, il 10 Agosto p.v. la Cantina Giovanni Ederle Viticoltore in San Mattia propone l’evento “Calici di Stelle – Sogno di una notte di mezza estate”. Ai partecipanti è offerta la possibilità di sfruttare l’esclusivo punto panoramico di cui gode l’annesso Agriturismo San Mattia, accompagnando la serata sorseggiando il vino di produzione propria.

“Calici di Stelle – Sogno di una notte di mezza estate” è il titolo scelto dalla Cantina Giovanni Ederle per tale iniziativa, omaggiando così il poeta William Shakespeare, artista che molto raccontò della città di Verona e della quale tutt’oggi è considerato ambasciatore nel mondo.

Il programma della serata riprende la tradizionale osservazione di stelle cadenti e costellazioni all’aria aperta. A partecipanti verrà consegnata una cassettina in legno contenente un kit completo per godersi il momento, ovvero una mappa astrale, una bottiglia di spumante San Mattia Cuvèe, due calici, dessert di produzione dell’Agriturismo San Mattia ed un plaid per sdraiarsi comodamente sul prato.

La partecipazione è soggetta a prenotazione obbligatoria, trattandosi di un evento a numero chiuso. Il costo del kit “Calici di stelle – Sogno di una notte di mezza estate” è di €25,00 a coppia.

A rendere ulteriormente magica ed unica la serata sarà la presenza della Super Luna, prevista dagli astrologi proprio per la data del 10 Agosto 2014, momento eccezionale in cui il nostro satellite naturale si troverà nel punto più vicino alla terra mostrandosi di dimensioni particolarmente grandi.

Un appuntamento dunque dedicato sia ad appassionati osservatori del cosmo che a cultori ed amanti del vino, riuniti in un avvenimento che funge da tramite tra la terraferma e l’empireo.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: info@giovanniederle.it  / +39 045 913797





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *